Digital Transformation

Attraverso la digital transformation supportiamo i nostri clienti applicando modelli transazionali basati su processi digitali, integrando ove necessario i sistemi legacy con i principali e più innovativi prodotti di riferimento sul mercato. La ricostruzione o riprogettazione del processo operativo consolidato in forma digitale permette di ottenere importanti ottimizzazioni, grazie soprattutto all’introduzione di strumenti evoluti per l’advanced analytics, che permettono di eliminare sacche di inefficienza. Ulteriori benefici si ottengono alimentando correttamente gli strumenti di collaborazione.

Physical to digital

Aiutiamo i nostri clienti nella gestione del processo digitale, nel transazionale Digital IT e nella fornitura di servizi specifici, proponendoci come gli interlocutori di riferimento per il supporto consulenziale e tecnologico ai Change Agents.

Offriamo esperienza e professionalità in tutte le fasi del processo di gestione: acquisizione, classificazione, data capture e memorizzazione. Trattiamo il documento come un elemento attivo dei processi aziendali, con una tracciabilità logica completa e la data analytics processuale. Forniamo soluzioni progettate in base alle esigenze del cliente, usando le migliori tecnologie e focalizzando immediatamente l’obiettivo.

Ci proponiamo come partner e non solo fornitori nei complessi progetti di integrazione di ECM con ERP, fondamentali per una corretta identificazione del business Digitale.

Advanced Analytics

Offriamo supporto al Change Management attraverso la possibilità di consultare i metadati estratti da sistemi di back-end ed aggregati secondo criteri stabiliti dal cliente. Sviluppiamo soluzioni personalizzate di business intelligence, anche operanti in cloud. Abbiamo maturato esperienza sia nel campo del data discovery, sia del data governance e forniamo consulenza per progetti riguardanti l’organizzazione dei dati e dei processi, l’ingegnerizzazione del data warehouse, il monitoraggio e l’analisi.

Pubblicazione digitale

Attraverso il Digital Asset Management (DAM) è possibile gestire le immagini e il digital asset interno; il sistema porta una chiara declinazione operativa con la possibilità di aggiungere metadati e gestione dei processi collegati alle immagini. La piattaforma tecnologica offre il vantaggio di adattarsi a qualsiasi settore merceologico dell’azienda cliente e può essere personalizzata sulla base di esigenze e bisogni differenti. Essa consolida i dati in un unico database centralizzato e permette l’associazione con i metadati presi dal sistema di back-end. Andando a cambiare un bit all’interno del repository vengono aggiornati automaticamente tutti quelli che si trovano all’interno dei vari processi.

Physical to virtual

Ci occupiamo dello sviluppo di tecnologie atte a trasformare un processo fisico in virtuale a partire da prodotti cloud che permettono l'archiviazione, l'elaborazione o la trasmissione di dati disponibili on demand da un insieme di risorse preesistenti e configurabili, con la possibilità di storage in cloud su nostre macchine virtuali. L’offerta è ampliata anche grazie alla possibilità di utilizzo e realizzazione di video per la tecnologia Oculus, visore di realtà virtuale indossabile che permette un ampio campo visuale.