COMPETENCE CENTER

Digital Workplace

Le sfide

Smart working

La crescita delle aziende dipende anche dalla flessibilità e dinamicità dei team di lavoro sempre più delocalizzati, mobili e interdipartimentali.

Oltre che andare ad integrare lo Smart Working in azienda, è necessario innovare l’intero ambiente di lavoro (offline e online) per favorire la collaborazione omnicanale garantendo la stessa sicurezza degli asset.

La soluzione

Digital Workplace

Sviluppo di un ambiente di lavoro collaborativo omnicanale che parte dall’ufficio e accompagna il lavoratore nei suoi spostamenti. Le aziende avranno a disposizione un’intera suite di collaborazione, in grado di garantire e fornire ai dipendenti forme di lavoro sempre più snelle e agili: dai canali di messaggistica, agli strumenti di pianificazione, fino ai tool di automatizzazione di processi ripetitivi.

Perché CWS

Agevolazioni e formazione

Grazie alla partnership con un ente certificato, supportiamo le aziende nell’identificazione degli strumenti di finanza agevolata che consentono di abbattere i costi della formazione per preparare i dipendenti all’utilizzo delle piattaforme di collaboration.

Collaboration

Sfrutta tutte le opportunità dei tool di collaboration: dalla messaggistica alla pianificazione fino alla prenotazione dei meeting, anche integrati con le sale riunioni.

Eventi Phygital

Sfrutta il digitale per valorizzare i tuoi eventi: organizza eventi online gestiti da remoto, eventi con allestimenti del set e regia in locale o eventi ibridi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter