News

10 maggio 2017

Totem con vista lago

CWS firma un’altra prestigiosa installazione multimediale posizionando un totem touch a Garda, cittadina sulle sponde dell’omonimo lago.

L’installazione è stata commissionata dall’Associazione Albergatori Garda, realtà che riunisce e rappresenta gli operatori alberghieri dell’area.

Il totem è composto da un monitor skin da 46 pollici progettato per l’utilizzo in esterna e da CWS dotato di una pellicola touch, incassato in una struttura di alluminio e dibond, materiale composto da elementi di plastica racchiusi tra due lamine in alluminio.

Il funzionamento è regolato da un mini-pc NUC sul quale sono stati caricati i dati relativi agli hotel e alle strutture ricettive del territorio. Il totem, collocato all’esterno dell’Infopoint dell’associazione, offre infatti ai visitatori e ai turisti la possibilità di verificare la disponibilità di camere in un determinato hotel e di consultare informazioni utili (tariffe, indirizzi, ecc.). Successivamente verrà introdotta anche la possibilità di prenotare una camera direttamente dal totem, in pochi semplici tocchi.

CWS dimostra ancora una volta la versatilità delle proprie soluzioni e la competenza consolidata in questo campo.

Condividi l'articolo sui social

Seguici anche su