Multimedia & Events

Abbiamo maturato esperienza nella gestione di importanti progetti multimediali per musei, mostre ed eventi di respiro internazionale, anche con timing stringenti e necessità di subentrare a lavoro in corso. Possediamo forte competenza tecnica e progettuale, capacità d’installare, configurare e gestire progetti complessi con soluzioni hardware e software anche sviluppate ad hoc ove rappresentino un vantaggio competitivo. CWS Multimedia si rivolge al mercato dei media digitali con un approccio a 360 gradi su tutta la filiera digitale. Un vero supporto verso le aziende che vedono nella comunicazione digitale un investimento strategico per il loro business. I processi digitali portano verso una comunicazione aziendale sempre più dinamica e orientata alla conoscenza dei propri clienti.

Comunicazione Digitale

CWS negli anni ha sviluppato sistemi dedicati alla gestione, distribuzione e visualizzazione di contenuti audiovisivi con una tecnologia distribuita sulla filiera di un nuovo concetto di digital signage. L’informazione elaborata, custodita, evoluta e pubblicata per continuare oltre con le tecnologie di campo che, grazie ai moderni sistemi di IoT e di elaborazione sono in grado di analizzare i dati di campo e fornire importanti ritorni sulla fruizione dei contenuti e sulla profilazione degli spettatori.

Sviluppo di tecnologie innovative

L’Innovation Lab di CWS ha integrato le competenze maturate storicamente dall’azienda in ambito hardware e software con la capacità di sviluppare soluzioni sperimentali altamente innovative in ambito multimediale, progettate appositamente per stupire. Tra le sue case history ci sono dalla realizzazione di musei permanenti tecnologicamente avanzati e completamente domotizzati fino all’allestimento dei grandi padiglioni temporanei per le esposizioni universali con l’impiego di soluzioni quali videowall, artwall, 3Dmapping videoproiettato e realtà aumentata.

Gestione evoluta dei contenuti digitali

CWS Livion è la soluzione completa per la gestione dei contenuti digitali. Integrato fin dal piattaforma di workflow management e digital asset, Livion è in grado di gestire anche i servizi di controllo domotico per installazioni complesse e le smart application più moderne.