News

12 luglio 2016

Una nuova Partnership

Il Gruppo CWS ha stretto un accordo di partnership con la divisione software di gestione documentale di Canon Italia. La partnership appena definita ci consentirà di fornire ai nostri clienti nuove soluzioni all’avanguardia basate sulle affidabili e performanti tecnologie Canon.

In cosa i prodotti Canon differiscono e ampliano la gamma delle soluzioni trattate da CWS?

Canon è un produttore di primo livello che ha deciso di investire nell’ambito del software e offre una gamma di prodotti innovativa caratterizzata da una marcata attenzione alla multicanalità e alle nuove tecnologie. Il prodotto Canon si inserisce in un settore merceologico e dimensionale che CWS potrà coprire al meglio proponendo soluzioni altamente integrate.

Qual è il target di vendita più indicato al quale si punterà?

Potremo rivolgerci a tutte quelle aziende che hanno necessità di ampliare i loro processi attualmente ancora non strutturati sul livello delle medie e grandi imprese.

Come è nata l’idea della partnership?

Canon ricercava sul mercato un’azienda con competenze in ambito documentale, di gestione del software e con forti capacità in ambito di sistemistica e hardware; ha trovato tutto questo in CWS che si è rivelato il partner ideale per dare la giusta enfasi a una proposta integrata e per creare le condizioni di valore aggiunto strategico alla loro offerta.

Canon entra così a fare parte dei prestigiosi partner del Gruppo CWS che potrà ora proporre nuove soluzioni ai propri clienti e andare in contro, in modo ancora più accurato e puntuale, alle esigenze particolari degli stessi.

Condividi l'articolo sui social

Seguici anche su