01 giugno 2017
Dal mese di maggio, CWS Digital Solutions entra a far parte del Polo Ict, l’aggregatore torinese che mette in rete start up, centri di ricerca e imprese con l’obiettivo di far nascere nuove partnership e accrescere le competenze.
Diversi i benefit per chi fa parte del Polo: partecipazione a fiere ed eventi, pubblicazione del proprio profilo aziendale, evidenziazione dei propri prodotti e servizi, diffusione di news al network.
CWS avrà la possibilità di collaborare con altre aziende, condividere tecnologie emergenti e confrontarsi su di esse, partecipare a servizi insieme ad altre piccole medie imprese aderenti su progetti complessi e presenziando aderire ai bandi di finanziamento dell’innovazione gestiti dal polo.
Si apre così una nuova stagione ricca di opportunità, che consentirà a CWS di presentare al meglio le proprie soluzioni digitali, ma, soprattutto, di entrare in contatto con le altre realtà che operano all’interno del Polo, permettendo nuovo business e integrando le proprie tecnologie con quelle dei propri partner al fine di offrire una risposta sempre più sartoriale ai clienti.
Condividi l'articolo sui social