ita eng MENU
Snowboard

In pista con CWS

Le iniziative per Sauze Project

Un incontro tra eccellenze

Cosa hanno in comune una scuola di sci di Sauze d'Oulx e un'azienda di servizi digitali?

Sicuramente la passione per la montagna, lo sci e le feste ma anche intraprendenza, spirito di squadra e determinazione. 

È con questa attitudine che CWS sta mettendo in pista le proprie competenze e tecnologie per ottimizzare e rendere più fluidi i processi informatici della scuola di sci, a vantaggio degli allievi e dello staff.

 

Per vedere l'immagine ingrandita clicca qui

 

A partire dalla procedura di iscrizione, che stiamo digitalizzando per proporla in versione smart, con firma elettronica su tablet, ad un servizio di consultazione immagini. A breve, gli scatti realizzati dal fotografo della scuola potranno essere visualizzati, sempre su dei tablet, e scelti per la copia digitale o per la stampa.

Per le comunicazioni agli allievi dei corsi, forniremo la Sauze Project di un tool proprietario che permetterà di inviare comunicazioni di servizio, tramite sms o mail, con un click.

Per i più piccoli (e non solo), nella sede della scuola, è stata allestita una lavagna interattiva, di grandi dimensioni, sul cui schermo potranno disegnare anche tre allievi in contemporanea. Grazie al software integrato, poi, sarà possibile salvare e condividere i disegni più apprezzati.

 

Imparare divertendosi

La presenza di CWS sulla neve si nota anche a partire dal logo sui nuovi modelli di tute e pettorine per la stagione: ricamato e ben visibile, testimonia l'impegno nella collaborazione con la Sauze Project.

Nel corso dei prossimi mesi la neve nei pressi della Sauze Project si tingerà di blu: dalle grandi bandiere a fondo pista, che saluteranno gli sciatori da valle, ai più pratici “materassi” che delimitano lo spazio percorribile, garantendo la sicurezza anche per i più impetuosi, il blu CWS farà capolino tra la neve. 

Durante le gare, i teli del tracciato comporranno una traiettoria a tema: uno strumento di segnalazione che migliora le performance e offre punti di riferimento per orientarsi anche con le condizioni meteo più impietose.

Se dalle piste si scende veloci, ci sono luoghi dove al divertimento non si mette fretta; per questa ragione abbiamo fornito una serie di accessori utili e simpatici al Funnyland: l’area principianti riservata ai più piccini e a chi muove i primi passi sulla neve. Cubi morbidi e componibili, con cui sbizzarrirsi assieme agli amici, riposarsi o segnare percorsi sempre nuovi, e cartelli imbottiti da far roteare ad ogni giro.

 

Per vedere l'immagine ingrandita clicca qui

Cosa c'è sotto l'albero?

Che sia la prima giornata sulla neve o la prima della stagione, il logo CWS accompagna ragazzi e adulti nei momenti di divertimento in compagnia, ma non saremo solo sulla neve: nello zainetto che verrà consegnato, al momento dell’iscrizione a tutti gli allievi, a partire da Vacanze di Natale, tra i regali ci sarà un album da disegno personalizzato Sauze Project e una confezione di pennarelli a colori offerti da CARIOCA.

Al più apprezzato tra tutti i disegni, la Sauze Project dedicherà la copertina del prossimo album 2019-2020.

 

Il modo perfetto per rivivere le emozioni della settimana bianca, è disegnarla!

Lo zainetto, che contiene l’album, è caratterizzato da una grafica che CWS dedica a tutti i giovani sciatori per la stagione 2018/19. Sperando che piaccia anche ai genitori, ci auguriamo di vederlo in palestra o nelle domeniche pomeriggio in centro! 

Per celebrare la collaborazione, stiamo organizzando una giornata evento a Sauze D’Oulx, in cui verrà presentato il primo Trofeo CWS: il completamento ideale di un percorso nato sulla neve. 

Non è solo una competizione amichevole ma il simbolo di un impegno e passioni comuni tra le due aziende: un’occasione per ribadire la voglia di crescere e migliorarsi continuamente.

La stagione è appena iniziata e riserva ancora molte sorprese.

Queste sono solo alcune delle iniziative messe in campo da CWS per la Sauze Project: non vediamo l’ora di presentarvene altre. 

Per scoprire tutte le novità in pista, segui il blu CWS!