ita eng MENU
Sliding Doors

Mainframe

MAINFRAME:
LE NOSTRE COMPETENZE

Una tecnologia che dura nel tempo

Nato alla fine degli anni 50, il Mainframe è ancora oggi largamente utilizzato in ambito assicurativo, bancario e all’interno delle istituzioni governative. Affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione sono tra le caratteristiche peculiari di questo sistema.

Sviluppiamo soluzioni all'interno di mercati complessi e abbiamo maturato competenze ed esperienze in:

  • Application Maintenance: manutenzione e miglioramento qualitativo del software.
  • Sviluppi personalizzati: garantiamo competenze funzionali e di gestione di processo.
  • Gestione documentale: produzione di documenti di tipo massivo, contabile, contrattualistica on demand e comunicazioni personalizzate, utilizzando differenti tecnologie e piattaforme di document composition.
  • Raccolta e digitalizzazione dei documenti integrata con finalità di archiviazione conservativa.

Perchè CWS Mainframe

Proponiamo soluzioni per la realizzazione di comunicazioni interattive e personalizzate, garantendo una customer experience immersiva, sfruttando i canali telematici per minor impatto ambientale.

La nostra proposta di rehosting si appoggia su una soluzione software che consente di eseguire le attuali applicazioni legacy in ambito mainframe, senza modificarne il codice sorgente, la base dati e le sue relazioni.

I TREND

L’evoluzione tecnologica dei sistemi X86 rende possibile pensare di liberarsi dalla dipendenza del Mainframe ritrovando ingenti risorse finanziarie da investire in innovazione e sviluppo.  

La diffusione di comunicazioni interattive rappresentano la soluzione per un canale personalizzato e coinvolgente.

Case Study, News ed Eventi in ambito Mainframe

Scopri le nostre competenze legate al mondo host

CONTATTACI

Vuoi scoprire CWS?

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra azienda, sulle soluzioni proposte o sei semplicemente curioso di scoprire qualcosa in più di quello che facciamo? Scrivici! Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

La nostra newsletter per informarti

Iscriviti e rimani aggiornato sulle ultime news