ita eng MENU
Wifi

Infrastructure

INFRASTRUCTURE:
LE NOSTRE COMPETENZE

Invisibili ma operativi

Capire le esigenze dell'interlocutore per offrire la soluzione infrastrutturale più congeniale è la nostra mission.

Progettiamo e ci avvaliamo di sistemi, soluzioni e tecnologie in grado di ridurre costi e disservizi. Abbiamo sviluppato un sistema di monitoraggio che avvisa real time delle problematiche infrastrutturali, e abbiamo sposato la tecnologia della Virtualizzazione. 

Tra qualche decennio si dirà addio alle linee telefoniche tradizionali per migrare al Voice Over IP (VOIP). Siamo già in grado di gestire questo servizio che implica un risparmio sui costi di chiamata, di Infrastruttura e nuove funzionalità rispetto alla telefonia tradizionale. 

Perchè CWS Infrastructure

Nella progettazione dei Data Center abbiamo scelto la tecnologia della Virtualizzazione, software VMware e sviluppo di strutture che utilizzano l’high availability per offrire alti standard qualitativi.

Le nostre soluzioni permettono nuove funzionalità, intercomunicazione, gestione di videoconferenze con oltre 200 persone, attribuzione di ruoli (relatore-uditore), comunicazione automatica pre registrata.  

I TREND

L’entrata in vigore del GDPR, l’IoT, la gestione dell’esperienza digitale insieme a quella dei fornitori e dei flussi di lavoro, rappresentano le cause che contribuiscono al cambio delle infrastrutture aziendali verso un nuovo modello di Data Center as a Service. 

Un mondo IT sempre più digitale necessita di infrastrutture in grado di gestire architetture complesse servendosi di nuove tecnologie.

Case Study, News ed Eventi in ambito Infrastructure

Scopri le nostre competenze legate al mondo delle infrastrutture, delle reti e del Voip

CONTATTACI

Vuoi scoprire CWS?

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra azienda, sulle soluzioni proposte o sei semplicemente curioso di scoprire qualcosa in più di quello che facciamo? Scrivici! Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

La nostra newsletter per informarti

Iscriviti e rimani aggiornato sulle ultime news