News

26 luglio 2016

Certifichiamoci con Liferay

Nel nostro Gruppo il training e l’acquisizione di nuove competenze sono punti fermi e valori fondamentali per offrire ai clienti risposte e prodotti al passo con i tempi e tecnologicamente avanzati.

In questo solco si inserisce anche l’ultima occasione formativa che ha visto impegnati due colleghi al corso propedeutico al rilascio della certificazione Liferay, il software open source di sviluppo e programmazione web che abbiamo già utilizzato in diversi progetti.

Promossi da Liferay, questi corsi si suddividono in due livelli riservati agli sviluppatori; quello al quale hanno partecipato i colleghi era di primo livello ed era volto a ottenere la certificazione sulla versione 6.2.

Le lezioni, articolate in tre giorni con una full immersion dalle 9 alle 18, hanno offerto una panoramica interessante sul software e sulle funzionalità che possiede. Ora non resta che prepararsi e attendere l’esame che, una volta superato, garantirà la certificazione individuale permettendo all’azienda di implementare quelle già in suo possesso.

Condividi l'articolo sui social

Seguici anche su