CWS Livion and Liferay DXP for a new digital strategy

Omnichannel Retail Customer Experience

CWS Livion and Liferay DXP for a new digital strategy

L’evento organizzato da CWS Digital Solutions, in collaborazione con Liferay, sarà focalizzato sulla tematica di come la tecnologia possa supportare costantemente l’innovazione in ambito retail migliorando, sia la user experience, che l’ottimizzazione dei processi di business all’interno di precise strategie digitali.

Durante l’incontro saranno presentati dei casi di trasformazione digitale mediante l’integrazione della piattaforma Liferay DXP con il sistema di customer engagement CWS Livion, con approfondimenti sulle rispettive potenzialità.

Livion è una piattaforma di comunicazione digitale interattiva con funzioni di Digital Asset Management, Digital Signage, Remote Device Management, Proximity Marketing e Customer Engagement.

Liferay Digital Experience Platform é invece una piattaforma open source, flessibile, con architettura scalabile, dotata di una serie di funzionalità e di applicazioni out of the box. Permette inoltre di creare customer experiences straordinarie, fluide e coerenti su mobile, web e altri dispositivi collegati basandosi su un approfondito conoscimento degli utenti.

Compila il modulo qui sotto e sarai nostro gradito ospite all’evento che avrà luogo GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

CWS Livion and Liferay DXP for a new digital strategy

Compila il form e scarica il programma dell'evento.