News

03 maggio 2017

“Dietro le quinte” del Salone del Libro

Porta la firma di CWS il nuovo portale per la gestione degli accessi al Salone Internazionale del Libro in programma dal 18 al 22 maggio al Lingotto Fiere. La Città di Torino ci ha infatti incaricati di mettere mano al vecchio portale che regolava telematicamente tutte le pratiche volte a consentire agli espositori e agli editori di prendere parte alla kermesse.

Il portale non servirà solo per il Salone del Libro, ma per tutti gli eventi in programma al Lingotto Fiere da qui in avanti.

Attraverso di esso gli allestitori hanno la possibilità di registrarsi, di visualizzare la documentazione tecnica da compilare per partecipare alla fiera e di inviare i moduli scansionati. Un utente “tecnico” verifica la documentazione e certifica gli espositori oppure li rifiuta. Una volta approvati, gli allestitori vengono registrati, viene loro fornita una login al sistema che consente di indicare quali mezzi e operatori dovranno accedere all’area riservata per montare gli stand e genera un badge che viene inviato via mail.

Ancora una volta nonostante tempi alquanto ristretti di lavorazione, circa due settimane, abbiamo dato prova di affidabilità e professionalità dimostrando che per noi le scadenze imminenti non sono un ostacolo, bensì una sfida stimolante.

Condividi l'articolo sui social

Seguici anche su