PRESENTAZIONE

Reception virtuale per rendere smart i tuoi spazi

La reception virtuale consente di gestire gli ingressi, tracciare gli ospiti e automatizzare l’accesso agli spazi riservati (sale riunioni, camere di hotel, …).

La reception virtuale risponde in particolare alle esigenze di chi deve tracciare gli accessi di ospiti in modo efficiente e sicuro, come aziende e hotel.

Rendi smart i tuoi spazi

La reception virtuale è una funzionalità di Livion, la piattaforma proprietaria di CWS che consente la gestione dei touch point digitali all’interno degli ambienti fisici.

Integrando il digital signage con le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale e dei dati, Livion consente di creare canali di comunicazione digitale personalizzata e touchless per rendere smart gli spazi.

Ambiti di applicazione

Uffici

Traccia gli accessi in azienda e gestisci con maggiore efficienza l'allocazione degli spazi di lavoro condivisi (spazio di coworking e sale riunioni) per aumentare la sicurezza anche in conformità con la norma ISO27001.

Magazzini

Gestisci in modo più efficiente gli accessi di mezzi per carico e scarico merci e riduci code e assembramenti.

Strutture ricettive

Automatizza il servizio di check-in e check-out nel tuo hotel o casa vacanze. Gli ospiti possono caricare il documento di identità comodamente da case e ritirare la chiave o badge di accesso alla stanza o all'alloggio in autonomia.

Vuoi scoprire come rendere smart il tuo ufficio

Scarica la presentazione di Livion Business