Ebook

Smart working e Digital Workplace per innovare gli spazi di lavoro

Cresce lo smart working in Italia: ma di cosa si tratta?

Lo smart working è una nuova modalità di lavoro, che si allontana dai tradizionali concetti di ufficio e scrivania. Una modalità di lavoro più snella e agile che implica un cambiamento della cultura aziendale, ma anche degli strumenti e degli spazi di lavoro.

Le aziende che vogliono integrare lo smart working nei loro processi aziendali, devono fare evolvere l'ufficio in un Digital Workplace.

Con questo termine si indica una piattaforma cloud che abilita modalità di lavoro in mobilità, collaborazione aziendale e automatizzazione dei processi per liberare i dipendenti dai lavori ripetitivi e consentire loro di dedicarsi alle attività a valore aggiunto.

CWS Digital Solutions propone una soluzione completa per la digitalizzazione degli ambienti di lavoro per aumentare il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti e abilitare lo smart working.

Scarica l'ebook gratuito sulle opportunità dello smart working e del Digital Workplace per aumentare l'efficienza operativa e raggiungere gli obiettivi di business.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter