Blog

#CWSworkingsmart

CWS in modalità smart

Nelle ultime settimane la nostra azienda, così come i nostri partner e i nostri clienti, si è trovata di fronte a molti cambiamenti e altrettante incertezze dovute al diffondersi del Coronavirus e alla conseguente emergenza sanitaria.

Abbiamo così deciso di creare l'hashtag #CWSworkingsmart, una frase di ispirazione e motivazione prima di tutto interna, che poi abbiamo pensato di condividere con voi per raccontarvi un pezzo della nostra storia.

CWS working smart

Due anni fa abbiamo trasformato i nostri uffici in un Digital Workplace: un ambiente di lavoro in cloud, in mobilità e basato sugli strumenti di collaboration di Microsoft Office 365 (come SharePoint per la gestione dei documenti e Teams per le comunicazioni e le videoconferenze). Tutto ciò ci ha consentito in questi giorni di essere pronti allo smart working e allo stesso tempo di garantire la piena operatività anche sul campo.

Occupandoci anche di installazioni di infrastrutture tecnologiche e multimediali dobbiamo infatti assicurare assistenza 24/7 così come, soprattutto in settimane come queste, supportare le aziende italiane nello sviluppo di nuove soluzioni di Digital Workplace con cui possono attivare il lavoro da remoto per affrontare l'emergenza COVID-19.

#CWSworkingsmart rappresenta questo:

// lavorare in modo intelligente, anche in situazioni di difficoltà

// lavorare per cogliere le opportunità di innovazione che possono nascere anche in momenti di crisi

#CWSworkingsmart rappresenta i nostri team, sempre con il sorriso:

// quando sorreggono il logo di CWS durante il nostro ultimo Kick off

// quando lavorano in remoto da tutta Italia in questi giorni di #IoRestoaCasa

Smart working?! What?!

Qualche giorno fa, prima del Decreto #IoRestoaCasa, avevamo pensato di raccontarvi sui social cos'è lo smart working e come lo abbiamo introdotto in CWS. È nato il video Smart Working?! WHAT?!, girato nel nostro ufficio di Torino: il primo di una serie che proseguiremo nei prossimi giorni di lavoro in remoto, perché anche questo è #CWSworkingsmart.

Seguici sui nostri profili social di Instagram, Facebook e LinkedIn per scoprire di cosa stiamo parlando e rimanere aggiornato!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter