Blog

In pista con CWS 2020

CWS e Sauze Project: una collaborazione di qualità

Anche quest’anno, CWS e Sauze Project hanno lavorato a stretto contatto per ottenere un unico obiettivo: la soddisfazione dei propri clienti.

Sì, perché ciò che contraddistingue l’azienda di trasformazione e soluzioni digitali e la scuola di sci di Sauze d’Oulx è un impegno costante nel proprio lavoro, con lo scopo di garantire qualità, apportare valore e comunicare tutta la passione messa in ogni piccola o grande conquista quotidiana.

Le due realtà sono accomunate da spirito di squadra, intraprendenza e determinazione, e se la Sauze Project mette queste caratteristiche fisicamente in pista, sulle piste innevate di Sauze, organizzando gare tortuose e stimolanti, seguite da dolcissime nutellate, nonché eventi e spettacoli curati nei minimi dettagli per le occasioni più disparate, CWS applica queste caratteristiche sulle “piste” della tecnologia della scuola di sci per facilitarne i processi, principalmente gestionali, a beneficio di allievi e staff.

Le nostre soluzioni

Abbiamo infatti realizzato un’app installata su tablet per velocizzare e semplificare il processo di selezione e invio delle foto scattate sulle piste dal fotografo della scuola, permettendo così ad allievi e/o genitori di scegliere, in modo rapido e fluido, gli scatti migliori da tenere come ricordo della stagione sciistica di quest’anno.

Ma quella delle foto non è l’unica app che abbiamo sviluppato per la Sauze Project. Essendo una scuola di sci improntata sempre di più alla trasformazione digitale, abbiamo pensato per loro a un’app per la privacy, cioè uno strumento che li agevolasse nella raccolta del consenso al trattamento dei dati personali.

Infine, collaborando con una realtà che ogni inverno accoglie una media di 1000 bambini, potevamo non pensare a un intrattenimento digitale per i più piccoli? Come per lo scorso anno, all’interno della scuola è presente una flipboard, ovvero una lavagna interattiva che i bambini possono usare per disegnare e per dare un tocco di innocente creatività alle pagine bianche create appositamente per loro. E quando nessuno tra i più piccoli è all’opera, chiunque può vedere sulla flipboard lo screensaver realizzato ad hoc in stile montanaro.

Seguici in pista... ma non solo

Se (anche tu) sei curioso di scoprire la collaborazione tra queste due eccellenze, cerca e segui CWS sulle piste di Sauze d’Oulx, troverai il nostro brand sulle tute, sui materiali da pista, sugli zainetti e su altri gadget sparsi qua e là… ma anche sulle coppe e sulle medaglie in palio per i partecipanti delle gare che si svolgono in vari weekend, tra cui quella dov’è presente il Circuito CWS.

Seguici anche sui nostri social e non perderti i prossimi eventi di CWS con Sauze Project.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter