DEMO

Aumenta la sicurezza dei tuoi dipendenti con Costanza

Costanza, la piattaforma per la sicurezza sul luogo di lavoro

L'emergenza sanitaria del Covid-19 ha imposto la necessità di aumentare la sicurezza sul luogo di lavoro: aziende, fabbriche e organizzazioni hanno dovuto adottare soluzioni per garantire il distanziamento fisico dei dipendenti e poter riprendere le attività lavorative in presenza in tutta sicurezza.

CWS Digital Solutions, assieme al partner Smart Beacon®, ha sviluppato Costanza, una piattaforma che consente di prevenire e monitorare in real time e con precisione i rischi di contagio all'interno del luogo del lavoro.

Grazie a un radar di prossimità, permette di rilevare e segnalare quando viene superata la distanza di sicurezza, aiutando i dipendenti a mantenere il distanziamento: ogni persona è dotata di un badge o un braccialetto e di un'app che invia un alert quando due dipendenti sono al di sotto della distanza di sicurezza. Guarda il video del progetto realizzato per SMAT per saperne di più:

Scarica subito la demo gratuita per testare in prima persona tutte le funzionalità della piattaforma.

Partner

Logo partner Smart Beacon

Perché scegliere Costanza

Precisa

Costanza sfrutta la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) degli Smart Beacon Tag: utilizza cioè la tecnologia bluetooth dei device personali e badge o braccialetti smart dotati di beacon. Grazie a un radar di prossimità, rileva con precisione la presenza e la distanza dei dipendenti, nel pieno rispetto della loro privacy.

Rapida da implementare e scalabile

Costanza è una piattaforma erogata in modalità SaaS ed è attivabile in poco tempo.
Si appoggia sull'infrastruttura di Azure, la piattaforma cloud di Microsoft, di cui CWS Digital Solutions è partner, che garantisce la scalabilità del servizio.

Economica e personalizzabile

Costanza ha dei costi di manutenzione bassi ed è personalizzabile: è possibile personalizzare, ad esempio, i metri di distanza e il tempo di contatto che determinano il rischio di contagio e che fanno scattare l'alert oppure gli aggiornamenti sulle norme igieniche e comportamentali da seguire in azienda che i dipendenti ricevono sull'app.

Scopri tutte le funzionalità di Costanza

Scarica la demo gratuita