Blog

Un piccolo gesto a sostegno della ricerca

Siamo impegnati in diverse campagne per la lotta contro i tumori perché crediamo che la ricerca sia fondamentale per aiutare familiari e pazienti e dare una speranza a chi lotta quotidianamente.

In particolare, abbiamo scelto di devolvere un contributo all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, in seguito alla scomparsa del collega Sandro Gneo. La somma devoluta sarà utilizzata per finanziare le molte attività che l’associazione porta avanti da anni come la ricerca in campo ematologico, l’assistenza domiciliare ai pazienti onco-ematologici, quella psicologica presso il reparto di ematologia dell’ospedale di Verona e la gestione delle case alloggio per pazienti e familiari che provengono da fuori provincia.

In occasione della festa della donna, abbiamo pensato a un altro contributo per ricordare quanto è importante e significativa la presenza femminile all’interno di CWS Digital Solutions. La scelta è ricaduta sull’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, perché è doveroso sostenere la ricerca, in particolare quella legata al tumore al seno, al fine di combattere questa battaglia che colpisce 1 donna su 8.

Questi gesti sono segno di una spiccata sensibilità nei confronti del mondo della ricerca e di fiducia verso gli obiettivi di queste associazioni. Una solidarietà morale e civile che vuole ringraziare e incoraggiare tutti i ricercatori che beneficiano dei fondi erogati, a perseverare nell'attività che viene condotta da anni con estremo impegno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter